Roma. L’obiettivo della Raggi: differenziata al 65%

La Prima Pagina INTERNO

Una Capitale sempre più green. E’ l’obiettivo che vuole centrare la giunta Raggi. Per raggiungerlo il Campidoglio mette in campo una politica ambientale strutturale per ridurre i rifiuti urbani, da realizzare insieme a romani ed imprese promuovendo la raccolta differenziata fino al 65% della produzione... (La Prima Pagina)

Su altri media

In realtà il Consiglio, con un apposito emendamento, aveva già stabilito che venissero donati. 20 gennaio 2017 11:37. (RomaToday)

Un titolo molto forte quello de “Il Tempo” di questa mattina, un attacco, anche e soprattutto, politico. Bufera e polemiche a non finire sul sindaco di Roma Virginia Raggi. (L'ultima Ribattuta)

Terribile mattinata per un imprenditore di Aprilia titolare di un’azienda  che questa mattina dopo aver acceso il Computer, ha visto comparire sulla schermata iniziale un messaggio sospetto, in lingua inglese e in seguito si è accorto di non poter accedere in alcun modo a decine di importantissimi file... (IlCorrieredellaCitta.com)

La maggior parte dei consiglieri M5S ... (Il Messaggero)

Una manovra strutturale per entrate ... (Quotidiano di Sicilia)

(askanews) - E' allarme personale nel Comune di Roma, stante le ristrettezze economiche. Il Documento unico di programmazione "corretto" dalla Giunta Raggi e nelle disponibilità di Askanews quantifica, infatti, il fabbisogno ... (askanews)