Jobs Act? Il lavoro c'è, ma grazie ai voucher

Today ECONOMIA

In Italia il lavoro c'è, ma come emerge dalle analisi dell'Osservatorio sul precariato dell'Inps a sostenere l'occupazione sono i voucher, ben più che il Jobs Act varato dal governo Renzi nel 2015. Dal 2008 al 2015 ci 932mila posti di lavoro in meno e ... (Today)

Su altri media

Muore a Parigi Emile Zola. 1902. (altroquotidiano.it)

Il decreto correttivo approvato dal consiglio dei ministri prevede anche l'estensione di 12 mesi della cassa straordinaria per i lavoratori delle aree di crisi.... (La Repubblica)

Ma con i dati sull'occupazione che peggiorano rilevazione dopo rilevazione, il governo sta valutando la possibilità di rinnovarli anche per il prossimo ... (CataniaLiveNews)

Che comprendono il lavoro occasionale e accessorio così come quellopart time, anch'esso in aumento. Per convenzione gli ... (AlgheroNewsIt)

di Luisiana Gaita | 24 settembre 2016. Commenti (41). (Il Fatto Quotidiano)

Adesso però che gli incentivi assunzioni stanno finendo i dati sull'occupazione sono tutt'altro che positivi, anzi: i dati diffusi dall'Istat e l'Inps dimostrano un peggioramento rispetto all'anno 2015, quando sono stati istituiti gli incentivi ... (CiociariaReport24)