Dl Ristori, la bozza: rinvio tasse e aiuti per sport, ristoranti e forze dell'ordine

Il Mattino ECONOMIA

Fiere e congressi. In arrivo 500 milioni di euro per il ristoro delle perdite subite dal settore delle fiere e dei congressi.

In particolare 48,5 milioni saranno destinati al pagamento delle indennità e 13,7 milioni per il pagamento delle prestazioni di lavoro straordinario.

Per poter ottenere il contributo a favore dei dipendenti le attività devono aver «cessato, ridotto o sospeso la loro attività». (Il Mattino)

Ne parlano anche altri giornali

Potrai disiscriverti quando vorrai e non comunicheremo mai a nessuno il tuo indirizzo e-mail. Inserisci l'indirizzo Email a cui inviare il pdf:. Esprimo il consenso per la privacy e per l'invio di newsletter. (Fiscoetasse)

Rinviate ad aprile le scadenze fiscali per imprese in difficoltà. Condividi. Il #DecretoRistoriQuater è stato approvato dal Consiglio dei Ministri. Il governo approva il decreto ristori quater Via libera del Consiglio dei ministri al decreto ristori quater. (Rai News)

La scadenza di oggi 30 novembre viene portata al 10 dicembre. Aiuti per lo sport, le fiere e i congressi. - Il decreto Ristori quater da 8 miliardi, approvato ieri notte dal Consiglio dei ministri, arriva oggi in Gazzetta ufficiale. (la Repubblica)

Lo afferma il ministro dell’Economia Roberto Gualtieri elencando su Fb le misure contenute nel decreto Ristori quater, appena approvato dal Consiglio dei ministri. Lo prevede una norma inserita nell’ultima bozza del decreto Ristori quater. (Gazzetta di Parma)

Destiniamo ulteriori 90 milioni di euro per il fondo emergenze spettacolo, cinema e audiovisivo e ulteriori 10 milioni al fondo per agenzie di viaggio e tour operator, nonchè guide e accompagnatori turistici. (LiberoQuotidiano.it)

Previsto anche il differimento al 15 aprile delle elezioni per le rappresentanze sindacali della Pa per tener conto dell’emergenza epidemiologica in corso. E quindi per far fronte alle pressanti richieste delle associazioni del commercio anche gli agenti di commercio vengono ammessi ai ristori automatici da parte dell’Agenzia delle entrare. (La Stampa)