Europee, le liste di Stati Uniti d'Europa: Renzi corre in 4 collegi, Bonino capolista nel Nord Ovest

Fanpage.it INTERNO

Stati Uniti d'Europa ha presentato le sue liste per le elezioni europee. Il leader di Italia viva, Matteo Renzi, correrà ovunque, escluso il Nord Est. La leader di +Europa, Emma Bonino, è candidata nel Nord Ovest e nel Centro. (Fanpage.it)

Su altre fonti

L’Europa degli stati sovrani è destinata a diventare irrilevante nel mondo e inefficace a proteggere la libertà e la prosperità dentro i suoi confini. È l’unica strada se vogliamo garantirci un futuro di sicurezza, crescita economica, democrazia e diritti. (Corriere della Sera)

PALERMO – Ecco la lista “Stati Uniti d’Europa” presentata per la Sicilia e la Sardegna in occasione delle elezioni europee 2024. La capolista è Rita Bernardini (in foto), mentre gli altri nomi sono: Francesco Concetta Calanna (presidente gal Nebrodi), Fabrizio Micari (Italia Viva), Valentina Falletta (Italia Viva), Luca Ballatore Luca (PSI), Pierina Puzzolu (PSI Sardegna), Carola Politi (+ europa), Matteo Renzi (Italia Viva). (Livesicilia.it)

LECCE – Rispunta il nome di Matteo Renzi nelle liste degli “Stati Uniti d’Europa“, nate dall’accordo elettorale tra +Europa e Italia Viva. L’ex premier è all’ultimo posto in quattro dei cinque collegi. (Corriere Salentino)

Senatore Matteo Renzi, perché ha detto che Giorgia Meloni si è candidata alle Europee di giugno per sfiducia nel suo gruppo dirigente? di Antonella Coppari (Matteo Renzi)

Riceviamo e pubblichiamo Progetto Perugia (PP) in Europa, con i suoi valori civici nel Partito Popolare Europeo (PPE) (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Renzi è in campo. E ribadisce che se eletto andrà al Parlamento europeo. (la Repubblica)