Libia, i corpi di 74 migranti ritrovati davanti alla costa di Zawya

La Stampa ESTERI

Un cimitero galleggiante davanti alle coste di Zawya. E' il drammatico ritrovamento avvenuto questa notte davanti alle coste della città marittima che si trova a circa 50 km ad ovest di Tripoli. A darne notizia è stata la Mezzaluna rossa libica. Il ... (La Stampa)

Su altri media

Il talento di otto video artiste africane in esposizione presso la Casa Internazionale delle Donne, dal 1 marzo 2017. (Cultura e Culture)

La Federazione internazionale della Croce Rossa e della Mezzaluna Rossa ha annunciato oggi il ritrovamento di 74 cadaveri di migranti su una spiaggia libica nei pressi della città di Zawiya, situata circa 45 chilometri a Ovest di Tripoli. (Today)

A farne le spese i migranti africani diretti verso l'Italia a bordo di una o più carrette del mare: 74 almeno i corpi rinvenuti nelle acque del Mediterraneo ... (La Stampa)

Libia: oltre 70 corpi di migranti annegati giacciono a riva da due giorni

Tra le vittime ci sono anche ragazzi molto ... Altri sono stati ritrovati in una seconda località a ovest della capitale. (Rai News)

Libia: oltre 70 corpi di migranti annegati giacciono a riva da due giorni (La Repubblica)

Un'altra strage di migranti sulla rotta della morte che collega la Libia all'Italia: nel naufragio di un gommone stavolta sono annegate almeno 80 persone e i loro corpi sono stati restituiti dal mare a ovest di Tripoli. (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)