Con questa mossa ti ritroverai 400€ in più sul conto corrente

Consumatore.com ECONOMIA

Come ritrovarsi 400€ sul conto corrente. Una soluzione minima ma utile, per esempio, è quella di mettere da parte un valore minimo da 35 euro al mese.

Facendolo in maniera puntuale e intelligente, è possibile infatti ricavare somme che dopo un po’ di tempo ci darebbero un grosso aiuto.

Conto corrente, sai che potresti ritrovarti 400 euro in più con una mossa semplicissima?

Così ecco che ottenere un bonus lavorativo, un guadagno fiscale o una qualsiasi altra somma extra è sempre una grande notizia. (Consumatore.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Spesso l’utente truffato riesce ad ottenere un rimborso parziale. Nel nostro Paese ci pensa l’Abf (Arbitro Bancario Finanziario) a risolvere queste controversie, tenendo conto del principio di “diligenza e credibilità” (greenMe.it)

Tra queste si annovera la truffa dell’home banking, che rischia di far cadere nella trappola molti utenti. Attenti alla truffa dell’home banking, attraverso la quale alcuni malintenzionati cercano di estorcere denaro al malcapitato di turno. (ContoCorrenteOnline.it)

Bisogna fare attenzione a questa nuova truffa bancaria che svuota il nostro conto corrente in 20 minuti. Approfondimento. Attenzione a questa nuova truffa su WhatsApp che scherza con la salute per rubare dati sensibili (Proiezioni di Borsa)

Conto corrente: quali sono le mosse da fare per evitare problemi con il Fisco. Questo però accade in circostanze particolari, quando appunto si effettuano delle operazioni non propriamente consone alle logiche del Fisco. (ContoCorrenteOnline.it)

Una forma di investimento come l’ETF consente di proteggere i propri risparmi, generare un rendimento e sfuggire alle mazzate sui costi. Investimento. (ContoCorrenteOnline.it)

Il conto corrente online non è più sinonimo di risparmio perpetuo. Senza contare che il campione di Altroconsumo è piuttosto vasto: ben 32 mila persone con un conto opzionato home banking. (ContoCorrenteOnline.it)