Foto. Scarpa d’Oro, Higuain a secco e tripletta di Suarez: il Pipita ora rischia

Vesuviolive.it SPORT

La sconfitta contro la Juventus ha spento parte dei sogni azzurri nonostante il primo posto ora sia distante soltanto un punto e al termine del campionato manchino ancora 13 giornate. Gli azzurri si sono già rimessi al lavoro ma in vista della sfida contro il Milan bisognerà superare un altro scoglio, questa... (Vesuviolive.it)

Su altre fonti

Il paragone è sdoganato, parola di Aurelio De Laurentiis in una lunga e bella intervista a La Stampa. Non un parallelismo tecnico, non per il valore assoluto del ... (TUTTO mercato WEB)

Il presidio dei lavoratori davanti ai cancelli non si è mai interrotto, anche se da quando all’interno della fabbrica i macchinari non ci sono più, è chiaro a tutti il destino delle storiche Officine Grafiche di Novara: in questi giorni sarà il Tribunale di Novara a mettere la parola fine a una fetta importante della storia della città e dell’edito... (La Stampa)

Ma il successo arriva solo su deviazione e al termine di una partita poco brillante. Claudio De Carli - Dom, 14/02/2016 - 09:29 ... (il Giornale)

Maurizio Sarri ci credeva, eccome. Voleva sfatare questa maledizione chiamata Juventus: in 90 anni di storia, qui a Torino gli azzurri hanno vinto appena 7 ... (Il Mattino)

Il gol della Juve all’88’ su tiro di Zaza. (NapoliTime)

Il mister vivrà oggi una delle serate più importanti della sua carriera, ma lo farà con l'approccio di sempre: lavoro, lavoro e ancora ... (Tutto Napoli)