Inter, Calhanoglu: "A Lautaro darei la mia carta di credito"

Sport Mediaset SPORT

INTER Il turco a 360° sui compagni di squadra passati e presenti: "Il più forte con cui ho giocato? Arda Turan" Hakan Calhanoglu si confessa a 360°, parlando in particolar modo dei compagni di squadra presenti e passati: "Chi sono i più casinisti nello spogliatoio? Barella, Thuram e Arnautovic - le parole del centrocampista dell'Inter in un'intervista con Gli Autogol -. A Marko farei tirare i rigori quando non ci sono io, li calcia bene. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Le sue parole: CALHANOGLU- "Come compagni di squadra a calcetto sceglierei Szczesny in porta, van Dijk in difesa, Barella e Mkhitaryan a centrocampo e Mbappé in attacco. Yildiz? Ha tanto talento, è bravo e ha fame. (ilBianconero)

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI SKY SPORT (Sky Sport)

YILDIZ - "Yildiz sarà candidato al Pallone d'oro tra pochi anni? Ha molto talento, è molto bravo e ha molta fame, sono d'accordo con Szczesny". Io non ci gioco, Sensi sì". (ilBianconero)

Hakan Calhanoglu, centrocampista dell’Inter, ha espresso parole d’elogio per Arnautovic e Arda Turan, ex compagno in Nazionale turca (Europa Calcio)

Sono d’accordo con Szczesny, nei prossimi anni sarà candidato al Pallone d’Oro”. Yildiz? Ha tanto talento, è bravo e ha fame. (Tutto Juve)

RIGORI – “Devo scegliere un rigorista al mio posto? Io direi Arnautovic. Lui voleva calciare e c’era un’occasione, ma ha segnato Lautaro perché erano entrambi in campo. Lui non ha calciato ancora, ma calcia bene. (Passione Inter)