Marcello Lippi sarà il nuovo ct della Cina: obiettivo mondiale 2030

Eurosport.it SPORT

Marcello Lippi è ad un passo dall'essere nominato nuovo commissario tecnico della Cina con l'obiettivo di formare una nazionale competitiva ma la sua misisone guarda anche più lontano di Russia 2018. L'obiettivo è espandere la cultura e il movimento ... (Eurosport.it)

Ne parlano anche altre testate

L'ormai ex presidente della Cremonese, Michelangelo Rampulla, si dimette dall'incarico: seguirà Marcello Lippi nella nuova avventura in Cina Michelangelo Rampulla lascia l'incarico di presidente della Cremonese per seguire nuovamente Marcello Lippi nella nuova avventura in Cina. (Calcio News 24)

Sarà lui il nuovo ct della Cina con l'obiettivo di centrare la qualificazione per i Mondiali di Russia del 2018. Futuro in Cina ma non in un club ma sulla panchina della Nazionale. (Sportevai.it)

Nella prossima settimana, l'ex ct azzurro vedrà la controparte cinese per definire un accordo che sarà alla base di un progetto che dovrà cercare di "slavare" il prossimo mondiale per la nazionale cinese, oggi ultima nel suo girone. (OnlineReggi)

PANCHINA CINA, MARCELLO LIPPI NUOVO CT / ROMA - Marcello Lippi ritorna in Cina come nuovo commissario tecnico della Nazionale. (Calciomercato.it)

Marcello Lippi è pronto a dire sì alla federcalcio cinese che gli ha proposto il ruolo di ct della nazionale. (Calcio mercato web)

Il tecnico campione del mondo 2006 guiderà la nazionale cinese: una nuova esperienza asiatica dopo il tirenno di successi al Guangzhou.. (La Repubblica)