Roma, maxi blitz contro la camorra nell'area sud-est: 61 arresti

Cinque Quotidiano INTERNO

Maxi blitz dei carabinieri del comando provinciale di Roma, questa mattina di martedì 10 febbraio. I militari hanno eseguito il sequestro di beni mobili e immobili riconducibili ad alcuni dei sessantuno indagati, arrestati nel corso della notte per associazione di ... (Cinque Quotidiano)

Su altri media

PESCARA – Avvicendamento alla stazione Carabinieri di Pescara Colli: il luogotente Marcello Stefanelli, dopo 15 anni al comando del reparto, è da … (Pescara Oggi)

Nel corso della notte i Carabinieri del Comando Provinciale di Roma e dei Comandi dell'Arma territorialmente competenti hanno eseguito una vasta operazione anticrimine che ha portato all'arresto di 61 persone indagate a vario titolo di associazione di tipo ... (Il Punto a Mezzogiorno)

A capo della banda c'è Domenico Pagnozzi, figlio del boss Caudino. L'uomo è attualmente detenuto in regime di 41bis, per associazione mafiosa e omicidio, ma il suo ... (Ottopagine)

Domenico Pagnozzi, 54 anni di San Martino Valle Caudina, ha seguito le orme del padre Gennaro, detto 'o Giaguaro, 75 anni, capo dell'omonimo clan che controlla la valle Caudina e il ... - E' il figlio del boss di camorra piu' longevo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Camorra, le intercettazioni: "Ce ne siamo venuti a Roma per stare in grazia di Dio" (La Repubblica)

Centinaia di carabinieri di Roma del Nucleo investigativo guidati dal colonnello Sabatino hanno eseguito durante la notte una maxi operazione contro la Camorra che ha portato all'arresto di 61 persone e al sequestro di beni per diversi milioni di euro, ma ... (Fidelity News)