Brexit, Merkel avverte Londra: "Senza libera circolazione dei cittadini, niente accesso al mercato unico"

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Londra tenta un primo strappo in vista dell'inizio delle trattative per l'uscita dall'Ue e a difendere i principi fondanti dell'Unione Europea scende in campo Angela Merkel. “L'accesso al mercato Ue è legato alla libera circolazione dei cittadini ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

(Teleborsa) - Brexit: toni aspri a distanza tra Cancelliere tedesco e Premier britannico. (Il Messaggero)

Nonostante il disappunto dei tedeschi per la Brexit, ... (il Giornale)

In particolare, ha risposto alle parole della premier inglese Theresa May, che ieri aveva detto che la Gran Bretagna voleva mantenere l'accesso al libero mercato, ma senza per questo rispettare il trattato sulla libera ... (LaProvinciaNotizie)

In un'intervista a Esquire, l'ex premier britannico si scaglia contro il governo May e contro l'opposizione guidata da Corbyn: "Non so ancora cosa farò....." (La Repubblica)

Lo dice la cancelliera tedesca Angela Merkel che afferma che le trattative non inizieranno fino a quando il Regno Unito non attiverà l'Articolo 50. Merkel ha ... (Wall Street Italia)

Un'uscita che non sarà indolore anche alla luce degli dissapori tra il Governo britannico e i leader dell'UE. (Teleborsa) - Continua il braccio di ferro tra l'Unione Europea e la Gran Bretagna per l'uscita di Londra dall'UE. (Il Messaggero)