Bankitalia: “La ripresa? Solo alla fine dell'anno”

ilgiornaleditalia ECONOMIA

Qualche segnale positivo anche per i servizi" e "di lieve miglioramento della domanda nazionale" non deve illudere: la ripresa sarà lenta e non sostanziale. Lo scrive Bankitalia nel Bollettino, che parla di un quadro economico che "resta fragile".I dati più ... (ilgiornaleditalia)

La notizia riportata su altri giornali

“In linea con quanto osservato nell'area dell'euro, l'inflazione armonizzata in ... Lo evidenzia la Banca d'Italia nel bollettino economico. (Quotidiano.net)

Lo afferma la Banca d'Italia nel bollettino economico. - In Italia ci sono "i segnali di una lenta estensione della ripresa" ma "e' essenziale" che questi segnali "si consolidino" perche' il quadro economico "resta fragile". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo spiega la Banca d'Italia nel Bollettino economico diffuso oggi. (ASCA) - Roma, 18 apr 2014 - ''Si estende la ripresa''. (Agenzia di Stampa Asca)

Secondo il bollettino economico di via Nazionale, per vedere una crescita dell'occupazione bisognerà aspettare la fine del 2014. Gli investimenti delle imprese stanno ripartendo, ma i consumi delle famiglie restano deboli. (Rai News)

La ripresa resta fragile ma i dati più recenti indicano che nei primi tre mesi dell'anno è proseguita seppure con lentezza, trainata dall'export. (Europaquotidiano.it)

Il documento parla di un ... I dati più recenti, pubblicati nel bollettino di Bankitalia, indicano che nel primo trimestre «sarebbe proseguita la lenta ripresa del Pil», trainata dall'export. (Lettera43)