Amnesty: il mondo volta le spalle alle atrocità di massa. Diritti, uccisioni in 22 paesi

Redattore Sociale ESTERI

Rapporto sui diritti umani. Secondo l'organizzazione l'indifferenza verso i crimini di guerra, commessi ancora in 23 paesi, è diventata la norma. “Società civile deve resistere”. Difensori dei diritti umani nel mirino: ersone prese di mira per aver ... (Redattore Sociale)

Ne parlano anche altre testate

d'emergenza imposto in seguito del tentato golpe di luglio. È quanto scrive Amnesty International nel suo rapporto annuale indicando una serie di eventi che hanno danneggiato la libertà di parola in Turchia. (Il Secolo d'Italia)

22/02/2017 Nella sua denuncia Amnesty non resta nel vago, fa nomi e cognomi: «Da Trump a Orban, da Erdogan a Duterte, sempre più politici che si definiscono anti-sistema stanno brandendo un'agenda deleteria che perseguita, usa come capri espiatori e ... (Famiglia Cristiana)

Un quadro che emerge dal rapporto 2016-2017 di Amnesty International ... (greenMe.it)

Il quadro dipinto dai dati raccolti dall'organizzazione non governativa internazionale – il cui scopo è quello di promuovere il rispetto dei diritti ... (In Terris)

Proteste contro la politica migratoria del presidentre Donald Trump (Ansa/Ap). E' in atto, secondo la Ong, una «guerra» contro profughi e migranti. (Avvenire.it)

Il mondo sta tornando indietro. (La Stampa)