Basket, Sassari riapre i giochi: è 2-2 con Reggio

La Stampa SPORT

Un'altra gara da brividi per l'assegnazione dello scudetto di basket 2015. Nonostante il solito tentativo di suicidio, il Banco di Sardegna Sassari batte la Grissin Bon Reggio Emilia 94-90 dopo un tempo supplementare e riporta in parità (2-2) la serie che ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

- Cinque maxischermi trasmetteranno stasera a Sassari la gara decisiva della Dinamo basket, la squadra della citta' che a Reggio Emilia contro la Pallacanestro Reggiana gioca la finale per l'assegnazione dello scudetto. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ci sono voluti tre tempi supplementari per decidere il vincitore: alla fine l'hanno spuntata i sardi 115 a 108 e adesso per ... (Corriere dello Sport.it)

L'MVP di serata è ancora una volta Shane Lawal che piazza l'ennesima doppia doppia con 25 punti (90,9% a 2, 55,6% dalla lunetta) e 16 rimbalzi (7 offensivi+9 difensivi) ma il mattatore del match è Jerome Dyson che chiude la sfida con un'incredibile tripla ... (Dotsport.it)

A dimostrazione che di Sardegna e di quel che succede nell'Isola non sa praticamente niente nessuno se non i sardi, lo scudetto vinto dalla Dinamo sta facendo tracimare la demagogia di chi pensa di potersela cavare con una nutrita serie di luoghi comuni ... (Corriere dello Sport.it)

Una serie che comunque vada verrà ricordata per diversi anni a venire. (SassariNotizie.com)

Come era facile prevedere, Reggio Emilia e Sassari andranno a gara sette per decidere chi si aggiudicherà il titolo di campione d'Italia di basket. (Mondo Udinese)