Rivolte in Tunisia, il governo: l'ombra di Al Qaeda sugli scontri nel Paese

Il Secolo d'Italia ESTERI

Non accennano a placarsi in Tunisia le proteste sociali partite dalla città di Kasserine sabato scorso dopo la morte di un giovane disoccupato. Manifestazioni e marce di solidarietà hanno attraversato numerose città del Paese, dal sud al nord ... (Il Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Lavoro, libertà e dignità” ma anche “Degage”, cioè “Sparisci”, gridato cinque anni fa contro Ben Ali - poi costretto a lasciare il potere - e scandito anche oggi dai manifestant... (La Stampa)

Cresce la protesta sociale in Tunisia e il governo impone il coprifuoco notturno su tutto il territorio nazionale. (Avvenire.it)

#freeshams, diritti LGBT: solidarietà tra Italia e Tunisia Citizen Post - News Blog Il 23 gennaio, in varie città italiane, associazioni e attivisti LGBT (lesbiche, gay, bisessuali e transgender) che si occupano di diritti, richiedenti asilo, migranti, lotta al razzismo e dialogo interculturale manifesteranno... (Citizen Post)

L'uomo è stato aggredito dai manifestanti mentre cercava di scendere dall'auto che si era rovesciata in ... (Corriere Quotidiano)

A Kasserine da domenica 17 gennaio si sono verificati quasi ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Tunisia: scontri e un poliziotto morto a Kasserine (La Repubblica)