Bimba di un anno sbranata da due pitbull

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Parma INTERNO

Era sola in casa con il nonno, è uscita nel piccolo giardino lastricato per giocare con i suoi due cani quando gli animali l’hanno aggredita, uccidendola. Così a Flero, in provincia di Brescia, è morta in serata una bambina di poco più di un anno, Victoria. Sbranata da due pitbull che non le hanno… (Gazzetta di Parma)

Su altre fonti

A Flerio (Brescia) una bimba di un anno è stata uccisa da due pitbull che l'hanno azzannata nel giardino della sua abitazione (Milano Fanpage)

Inutile l'intervento del nonno aggredito a sua volta. E' morta azzannata dai due pitbull del nonno una bimba di un anno a Flero in provincia di Brescia. (Adnkronos)

Sbranata da due pitbull che non… BRESCIA - Era sola in casa con il nonno, è uscita nel piccolo giardino lastricato per giocare con i suoi due cani quando gli animali l'hanno aggredita, uccidendola. (Corriere del Ticino)

La tragedia si è consumata nel comune di Flero, in provincia di Brescia. BRESCIA Una bambina di un anno è morta azzannata da due cani pitbull. (Metro)

Sono due stati due pittbull, e non due rottweiler come comunicato in un primo tempo, i cani che hanno azzannato a morte una bambina di un anno a Flero, in provincia di Brescia (Meteo Web)