5000 persone a Soliera per il ‘Profumo del Mosto Cotto’

Bologna 2000 SALUTE

Il Profumo del Mosto Cotto, la manifestazione che segna l’autunno solierese, alla sua 19ª edizione, ha vissuto nella giornata di ieri – domenica 19 ottobre – un’edizione straordinaria per i numeri – inattesi nelle proporzioni – che ha fatto registrare. La manifestazione che segna l’autunno solierese è... (Bologna 2000)

Su altre testate

Nel corso di InterBattery 2014, evento che si è tenuto in Corea, Samsung ha mostrato le prime batterie flessibili pensate per l'utilizzo in dispositivi indossabili come Gear S e Gear Fit. (WebTrek.it)

La tecnologia della nuova batteria di Samsung è stata sviluppata dal ramo delle soluzioni ... (DaVinciTech)

C'è chi ha il display quadrato e chi circolare, chi il cinturino di pelle e chi invece ha optato per il ... (Techzilla.it)

coreprime In tempi in cui la flessibilità di materiali sembra poter essere un reale valore aggiunto, Samsung ha svelato ufficialmente la sua prima batteria flessibile e completamente avvolgibile su se stessa. (News Android e Galaxy)

Tweet. La tecnologia non è ancora pronta per la produzione di massa, ma potrebbe diventare disponibile in tre anni. (DDay.it - Digital Day)

Durante l' evento che si è tenuto in Corea InterBattery 2014, Samsung ha mostrato delle batterie flessibili con lo scopo di essere utilizzate nei dispositivi indossabili, come ad esempio Gear S e Gear Fit, ma scopriamo insieme tutto quello che c'è da sapere su ... (TECNO ANDROID)