Stati Uniti: i grandi del web uniti per una riforma della sorveglianza

Otto grandi imprese hi-tech hanno firmato una petizione affinché il presidente Obama e il congresso degli Stati Uniti rivedano alcune pratiche relative alle attività di spionaggio. L'iniziativa è stata chiamata “Riforma della Sorveglianza del Governo” e tra i suoi ... (Atlas Quotidiano di Esteri)

La notizia riportata su altri giornali

Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

Dopo lo scandalo dei mesi scorsi alcune grandi società del web hanno stipulato una alleanza finalizzata a sensibilizzare il presidente Barack Obama e il Congresso degli Stati Uniti a fare una riforma valida delle attività di sorveglianza sul web. (Centro Meteo Italiano)

Usa. (Metro)

Per questo Terre des Hommes assieme... 62/2011), sono ancora molti i piccoli che rischiano ancora di conoscere la sofferenza di nascere e/o crescere in un carcere. (Prima Pagina News )

Un collettivo di otto aziende americane della rete (Apple, Google, Microsoft, Facebook, Yahoo, AOL, Twitter e linkedIn) reclamano una revisione dei metodi di cyber sorveglianza esercitata dalla NSA. (2duerighe)

Apple, Facebook, Google, Microsoft, Linkedin, Aol., Twitter e Yahoo! uniti per chiedere una riforma della NSA: i big del web hanno infatti firmato congiuntamente una lettera destinata al presidente Obama e ai membri del Congresso degli Stati Uniti, chiedendo ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)