Mattarella e Renzi: basta con questo calcio

La Repubblica SPORT

Il presidente: “Indignato, ora servono severità e rapidità”. Il premier: “Sono disgustato, cambieremo il sistema” Aumenta la pressione anche per il Coni:.... (La Repubblica)

Su altre testate

(ANSA) – ROMA, 20 MAG – “Il calcio è delle famiglie, non deiprofessionisti della polemica o delle società di consulenza deidiritti tv”, sui quali “serve trasparenza”. (euronews)

Bisogna avere il coraggio di un patto sul calcio: e' delle famiglie e non di ha diritti televisivi, ne' di chi voglia abusare su questo ... (Corriere della Sera)

Parlando a Rtl 102.5 il premier ha spiegato: "Sono disgustato. Per me è arrivato il ... (Tiscali)

Demetrio Albertini, 44 anni, ex vicepresidente della Figc, ora è coordinatore delle attività sportive di Expò e consulente della curatela del Parma. Albertini, se lo ricorda l’avvento delle paytv? […] (LaRomaSiamoNoi.com)

“Il calcio è delle famiglie e non dei professionisti della polemica, delle società di consulenza sui diritti tv, il calcio – ha proseguito il ... “Serve un grande patto sul calcio”. (T-mag)

Il nuovo scandalo calcioscommesse ha fatto sbottare Matteo Renzi che, ai microfoni di Rtl, annuncia l'intenzione di fare pulizia. (Sport Mediaset)