Giù ordini e fatturato dell'industria E a marzo gli stipendi restano fermi

La Stampa ECONOMIA

Fatturato e ordinativi all'industria in calo a febbraio su base congiunturale. Retribuzioni ferme a marzo, con un aumento invece dell'1,4% sull'anno. Sono i dati diffusi oggi dall'Istat. Il fatturato dell'industria, al netto della stagionalità, rileva l'Istituo di statistica, ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

- In Italia ci sono "i segnali di una lenta estensione della ripresa" ma "e' essenziale" che questi segnali "si consolidino" perche' il quadro economico "resta fragile". Lo afferma la Banca d'Italia nel bollettino economico in cui si evidenzia ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Retribuzioni ferme a marzo, con un aumento invece dell'1,4% sull'anno. - Fatturato e ordinativi all'industria in calo a febbraio su base congiunturale. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nel confronto con il mese di febbraio 2013, l'indice grezzo ... - (Adnkronos) - Gli ordinativi totali dell'industria registrano a febbraio un calo congiunturale del 3,1%, dovuto alle flessioni del 4,4% degli ordinativi esteri e del 2,2% di quelli interni. (LiberoQuotidiano.it)

Retribuzioni ferme a marzo, con un aumento invece dell'1,4% sull'anno. (AGI) - Roma, 18 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- (Adnkronos) - A febbraio il fatturato dell'industria, al netto della stagionalità, diminuisce dell'1,5% rispetto a gennaio, registrando flessioni dell'1,8% sul mercato interno e dello 0,7% su quello estero. (Adnkronos/IGN)

Ordinativi in calo a febbraio per l'industria italiana. (Il Ghirlandaio) Roma, 18 apr. (Il Ghirlandaio)