Serie B Verona, Pazzini fa bis: Frosinone piegato 2-0

Rosa Rossa SPORT

Il Verona non sbaglia al Bentegodi nel primo posticipo della sesta giornata di Serie B, battendo per 2-0 davanti al proprio pubblico il Frosinone. Poi la scena dagli undici metri è sempre la stessa: destro di Pazzini, palla in fondo al sacco e le due ... (Rosa Rossa)

La notizia riportata su altre testate

Decisiva la freddezza dal dischetto dell'attaccante ... (Sport Mediaset)

VERONA - Pazzini spinge al successo l'Hellas Verona. La terza vittoria consecutiva dentro al Bentegodi arriva contro il Frosinone nel posticipo domenicale di Serie B, valido per la sesta giornata di campionato. (Tuttosport)

Ultimo aggiornamento: 25 settembre 2016. Due rigori, uno per tempo, trasformati da Pazzini e l'Hellas Verona si è portato a -2 dalla capolista Cittadella. (Quotidiano.net)

VERONA - Sfida tra retrocesse oggi pomeriggio al Bentegodi (17.30), con il Verona che ospita il Frosinone e cerca la terza vittoria consecutiva dopo il 3-1 interno con l'Avellino e quello a Ferrara con la Spal. (Tuttosport)

VERONA - L'Hellas Verona rispetta il fattore casa al Bentegodi e mette sotto il Frosinone nel posticipo domenicale della sesta giornata di Serie B. (Corriere dello Sport.it)

Perché il Verona si riporta in scia: batte il Frosinone (2-0) e si issa in seconda piazza ad appena due lunghezze dai veneti. Il Cittadella, adesso, è un po' meno solo in vetta alla classifica della Serie B. (La Gazzetta dello Sport)