Tre chili e mezzo di marijuana in auto, un arresto sulla Messina-Catania

Rosa Rossa INTERNO

Controlli antidroga al casello di San Gregorio sull'Autostrada Catania-Messina hanno portato al sequestro di più di tre chili di marijuana. Nell'ultimo periodo, la Guardia di Finanza di Catania è molto attiva nel cercare di contrastare il traffico ... (Rosa Rossa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I finanzieri del Comando Provinciale di Ragusa, su delega dell’Autorità Giudiziaria e nell’ambito dei servizi finalizzati al contrasto dell’evasione fiscale, hanno recentemente sequestrato beni immobili nonché somme di denaro per un ammontare complessivo pari ad € 233.350 nei confronti di due soggetti,... (RagusaTG)

Blitz della Polizia in un palazzo di viale Castagnola, nel quartiere di Librino a Catania. (Nuovo Sud)

Bari, a ridosso del bosco spunta una piantagione di marijuana: cinque arresti (La Repubblica)

In via Vincenzo Casagrandi, all'interno di un’autorimessa è stato scoperto un autolavaggio privo delle prescritte autorizzazioni e, in particolare, di quelle relative allo scarico dei fanghi altamente nocivi per la salute... (Nuovo Sud)

Sommario: Il Movimento Territorio si fa interprete della preoccupazione dei lavoratori della ditta TMP che a Ragusa gestisce le strisce blu e il cui contratto biennale scadrà a novembreUna buona ed efficiente amministrazione sarebbe intervenuta per tempo, visto che la celebrazione della gara esige tempi... (Nuovo Sud)

Nei suoi confronti pendeva un ordine di carcerazione (Aosta Oggi)