Ceriscioli vince le primarie del Centrosinistra

Picus On Line INTERNO

E' Pesaro a farla da padrona: nella sua città Ceriscioli sbanca con 8735 voti, contro i 3152 di Marcolini. Un distacco di oltre 5500 preferenze che lanciano l'ex sindaco verso la vittoria finale. ASCOLI PICENO In provincia di Ascoli Piceno su 9.436 votanti, ... (Picus On Line)

La notizia riportata su altri giornali

L'ex sindaco di Pesaro Luca Ceriscioli ha vinto le primarie del centrosinistra per la scelta del candidato presidente delle Marche, battendo con il 52,53% dei consensi (22.760 voti assoluti) l'assessore regionale al Bilancio Pietro Marcolini, come lui del Pd, che ... (Il Fatto Quotidiano)

immagine I quarantamila marchigiani che hanno preso parte alle primarie del Centrosinistra hanno preferito Luca Ceriscioli, ex Sindaco di Pesaro all'ex assessore regionale Pietro Marcolini. (Vivere San Benedetto)

Luca Ceriscioli è il candidato del centrosinistra alle regionali delle Marche. (Tazebao News)

Il dato provinciale sembra veder prevalere Luca Ceriscioli con il 53% contro il 45 di Pietro ... (Piceno Oggi)

"Il risultato - è la sua convinzione - ha evidenziato una grande partecipazione democratica che è andata oltre le ... (Corriere Adriatico)

(ANSA) - ANCONA, 2 MAR - L'ex sindaco di Pesaro Luca Ceriscioli ha vinto le primarie del centrosinistra per la scelta del candidato presidente delle Marche, battendo con il 52,53% dei consensi l'assessore regionale al Bilancio Pietro Marcolini, come lui del ... (Il Messaggero)