'People' incorona Chris Hemsworth "uomo più sexy del mondo"

Chris Hemsworth è l'"uomo più sexy del mondo". A 'incoronare' l'attore australiano - noto tra l'altro per aver interpretato il dio del tuono in 'Thor' e 'The Avengers' - è la rivista statunitense 'People'. Sia Chris che sua moglie, l'attrice e modella spagnola Elsa ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’attore australiano di «Thor» e «Rush»,31 anni, domina la classifica 2014 (Corriere della Sera)

È il volto di Chris Hemsworth quello che appare sulla copertina della rivista People al fianco del titolo “Sexiest Man Alive”, ovvero l'uomo più sexy sul pianeta. (Film.it)

Secondo l'autorevole rivista People, l'attore Chris Hemsworth, muscoloso protagonista di Thor, è l'uomo più sexy del mondo. (Italiaglobale.it)

La rivista People ha nominato come ogni anno l'uomo più sexy vivente e quest'anno è stato nominato lui: Chris Hemsworth il “Sexiest Man Alive” del 2014, e la sua ascesa al primo posto forse è dovuta al suo ruolo nel film “Thor”. (Tuttouomini)

Il marito dell'attrice Elsa Pataky, che è molto seguito su ... (Gay Wave)

Il muscoloso protagonista di Thor è stato incoronato da “People”. L'attore australiano Chris Hemsworth, 31 anni, è l'uomo più sexy del mondo. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)