Sangue di San Gennaro, Francesco lo scioglie a metà

PUPIA INTERNO

Napoli – È un miracolo a metà quello che ha compiuto Papa Francesco con il sangue di San Gennaro durante la visita al Duomo. Dopo che ha baciato la reliquia, il sangue all'interno dell'ampolla si è sciolto per metà. Un prodigio rilevante perché fino ad ora ... (PUPIA)

Su altri giornali

È quasi del tutto gremita, piazza Giovanni Paolo II nel quartiere di Scampia, in attesa dell'arrivo di Papa Francesco. (Il Mattino)

Napoli, 21 mar. (askanews) - Una lunghissima fila di religiosi e diaconi si è creata davanti al Duomo di Napoli in attesa di entrare per l'incontro con Papa Francesco, fissato per le 15. (askanews)

La vita a Napoli non è mai stata facile, però non è mai stata triste! È questa la vostra grande risorsa: la gioia, l'allegria». NAPOLI. (L'Arena)

Il Papa in visita a Napoli porta aria di Primavera. Papa Francesco Una folla di fedeli per l'arrivo di Papa Francesco. (#Napoli è su NapoliTime - Eventi, Cultura, Personaggi, Politica)

I partenopei hanno superato senza intoppi e senza incidenti le quasi dieci ore di visita pastorale del Pontefice, iniziata alle 9.00 nel quartiere Scampia e ... (askanews) - La città di Napoli e i napoletani promossi alla "prova Papa Francesco". (askanews)

(AGI) - Napoli, 21 mar. E' gia' sciolto a meta'". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)