Il tifone KALMAEGI devasta le Filippine. Le FOTO e le ULTIME

Tanti danni soprattutto sulle Filippine centro-settentrionali. Il fortissimo tifone Kalmaegi, formatosi nei giorni scorsi sul Pacifico occidentale, ha attraversato in questo fine settimana gran parte dell'arcipelago delle Filippine e dopo esser declassato a categoria 1, si muoverà in direzione nord-ovest,... (Meteo Portale Italia)

Su altre testate

Filippine: il tifone "gabbiano" travolge il nord-est (La Repubblica)

I fiumi sono in piena, strade e scantinati allagati Numerosi gli interventi dei Vigili del Fuoco dopo un'intensa fase di maltempo che sta interessando il sud della Francia. (Meteo Portale Italia)

Una vasta cella temporalesca proveniente dal Mar Ligure si è spinta in maniera veemente verso est e ha impattato, proprio in queste... Forti rovesci nell'area dello Spezzino, ha inizio il peggioramento. (Meteo Portale Italia)

Serbia in ginocchio a causa delle recenti alluvioni. Questo perchè è ancora presente una vasta circolazione d'aria instabile che sta faticando, e non poco, a spostarsi verso levante, impedita in questo processo dalla presenza,... (Meteo Portale Italia)

L'ovest dell'Ungheria sta sperimentando condizioni di intenso maltempo scatenato dalla presenza di una circolazione depressionaria in quota che nei giorni scorsi ha investito anche la nostra Penisola. Preoccupa soprattutto il livello del fiume Danubio. (Meteo Portale Italia)

L'Europa meridionale e sud-occidentale stanno sperimentando gli effetti della vasta circolazione depressionaria da giorni presente poco ad ovest del Portogallo. Piogge intense tra venerdì e sabato su Liguria e Toscana. (Meteo Portale Italia)