Icona Vulcano, supercar ideata in Italia, realizzata in Cina

Italians do it better. Lo sanno bene anche in Cina e proprio per questo a Shanghai è nata ed è stata presentata la Icona Vulcano, hypercar col passaporto cinese, ma DNA chiaramente italiano, che sarà disponibile su ordinazioni. Icona, ha sede nella ... (Auto.it)

La notizia riportata su altre testate

La mobilitazione del comitato guidato da Giuseppe Muscarà e di una serie di rappresentanti politici, tra i quali il consigliere provinciale Massimiliano Branca, ha infatti raccolto il sostegno dell'assessore regionale al... (La Provincia Messina)

Un convegno a Roma a cura del movimento “Coscienze in Rete” ha affrontato entrambi i temi di Carlo Mafera Fausto Carotenuto, fondatore del suddetto movimento, ha ribadito più volte durante il meeting svoltosi il 21 aprile l’importanza dell’opera d’arte e la sua efficacia per la formazione dei giovani e per la... (La Perfetta Letizia)

Un’esplosione di colori e profumi è prevista presso la Casa in Campagna San Bartolomeo a Caiazzo per il 25 aprile. Infatti per l’occasione sarà possibile visitare lo splendido parco ed ammirare la mostra di orchidee dell’azienda Colonna. (quicaserta.it)

È la prima volta che possiamo ammirare da tutti i punti di vista l'inedita supercar a motore anteriore, che si propone come una vettura interessane nel suo ... (Alla Guida)

In calo occupazione e salari, ma il centro tiene. A diminuire, sempre... (Franchising City)

Solo l'indirizzo della sede (nel distretto di Lujiazui cuore moderno di Shanghai) e i finanziatori sono cinesi, per il resto la Icona Vulcano - presentata al Salone dell'Auto di Shanghai - è tricolore a tutti gli effetti e rappresenta una vettura che si propone di ... (Automoto.it)