I record maschili e femminili non si uguaglieranno. Ecco il perché

Oggi Scienza SPORT

SPORTLAB – A Olimpiadi e Paralimpiadi concluse, si può dire che non si è persa occasione per paragonare costantemente le performance sportive femminili a quelle maschili, scadendo talvolta anche in commenti sessisti. E allora vediamo la straordinaria ginnasta americana Simone Biles, quattro ori e un bronzo a... (Oggi Scienza)

Su altre testate

Un successo frutto di un movimento sportivo che cresce. Molte le immagini da conservare: la gioia delle medaglie d'oro di Alex Zanardi e Bebe Vio, ma ... (Vita)

Cala il sipario su Rio2016: dopo un'estate di gare la capitale brasiliana saluta gli appassionati di sport, passando il testimone al Giappone, che ospiterà le prossime Olimpiadi e Paralimpiadi nel 2020. (Panorama)

Le atlete della squadra paralimpica italiana tornano da Rio de Janeiro con 39 medaglie complessive (10 ori, 14 argenti e 15 bronzi), 11 in più di quelle conquistate dagli sportivi normodotati nei Giochi Olimpici del mese di agosto. (CNO-Webtv Notizie)

Ad aprire la ... (Jobsnews.it)

Gli Americani hanno chiuso quarti, con 115 medaglie e un oro in meno (40) rispetto all'Ucraina. Zanardi e gli altri protagonisti di Rio stanno portando ... (Alghero News Italy)

Tutti gli azzurri premiati e la classifica conclusiva all'interno. L'Italia è nella top ten del medagliere finale grazie alle 39 medaglie conquistate. (Quotidiano.net)