Ninja, tumore: cos'è e come sta?

Ninja, lo streamer più famoso al mondo, annuncia di essere malato: ha un tumore maligno. Di cosa si tratta? Come sta? Non abbiamo notizie bellissime da darvi oggi: lo streamer più famoso al mondo, Ninja, ha un tumore. È stato proprio lui ad annunciarlo sul suo profilo X, per poter rivelare questo spiacevole capitolo della sua vita ai fan e tranquillizzare tutt sul suo stato di salute attuale . Ma di che cosa si tratta e come sta adesso lui? Scopriamolo insieme! Per chi è più lontano dal mondo del gaming e non lo conoscesse, Ninja è tra gli streamer più seguiti al mondo. (Webboh)

Su altri media

Attraverso un post su X, Richard Tyler Blevins, noto a molti come lo streamer e il gamer “Ninja”, ha dichiarato di aver ricevuto una diagnosi di melanoma, una forma di cancro alla pelle: “Sono ottimisti sul fatto che lo abbiamo rilevato nelle fasi iniziali”, ha comunque rassicurato il giovane 32enne statunitense. (Ability Channel)

" Sono ancora un po' sotto choc ma voglio tenervi tutti aggiornati. I suoi milioni di follower e ammiratori sono rimasti basiti e senza parole dopo l'annuncio che ha fatto Tyler Blevins, conosciuto da tutti come Ninja, il più famoso streamer su Twitch con 19 milioni di follower che, sul proprio account X, ha rivelato di avere un cancro alla pelle dopo una normale visita di controllo da un dermatologo che gli ha diagnosticato un melanoma. (ilGiornale.it)

Tutto è iniziato con una banale visita di controllo. Parte da qui il racconto di Tyler Blevins, lo streamer americano campione di Fortnite, conosciuto con il nome di Ninja. Ha 32 anni, 19 milioni di follower su Twitch, e ha deciso di condividere la sua diagnosi sui social: "Qualche settimana fa sono andato da un dermatologo per un controllo annuale della pelle che Jess aveva programmato per me. (Fanpage.it)

(Adnkronos) – Paesaggi sconfinati e una completa immersione di gioco è quello che quasi tutti i gamer a qualsiasi latitudine desiderano. La sensazione, a primo impatto, è quella di trovarsi davanti a un monitor imponente, capace di avvolgere completamente il campo visivo grazie al suo pannello da 5120×1440 di risoluzione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

E all’inizio non è stato facile accettare la realtà. Americano, 32 anni, capelli blu-verdi, Ninja lo ha saputo per caso. (Il Fatto Quotidiano)

La diagnosi è stata rivelata su X dallo stesso 32enne, noto su Youtube e Twitch per le partite al videogioco Fortnite giocate in diretta e seguite da circa 19 milioni di follower. Lo streamer ha quindi colto l'occasione per lanciare un messaggio sulla prevenzione ai numerosissimi fan, invitandoli a effettuare regolari controlli della pelle. (Today.it)