RaiPlay sbarca su Sky Q: siglato l'accordo con la pay Tv

CorCom ECONOMIA

Gli abbonati Sky con Sky Q – via satellite o via internet – potranno accedere a RaiPlay direttamente dalla sezione App o richiamarla attraverso il controllo vocale tramite il comando “Apri RaiPlay”.

Il ricchissimo catalogo di contenuti on demand e in streaming di Rai sarà così facilmente accessibile ai nostri abbonati Sky Q, e questo rafforza inoltre la nostra strategia di aggregazione dei migliori contenuti”

La Rai e Sky hanno siglato un accordo pluriennale grazie al quale da oggi l’app RaiPlay sarà disponibile anche sulla piattaforma Sky Q. (CorCom)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E’ stato ufficializzato l’accordo fra la Rai e Sky, in merito allo sbarco dell’applicazione RaiPlay, su Sky Q. Il ricchissimo catalogo di contenuti on demand e in streaming di Rai sarà così facilmente accessibile ai nostri abbonati Sky Q, e questo rafforza inoltre la nostra strategia di aggregazione dei migliori contenuti”. (Computer Magazine)

Al contrario, per Sky Q, bisognerà stipulare l’apposita iscrizione Fine delle trattative per Sky e Rai: l’offerta di Sky Q si amplia. Sky è una delle piattaforme più note nel mercato televisivo italiano. (Tutto.TV)

Gli abbonati Sky con Sky Q - via satellite o via internet - potranno accedere a RaiPlay direttamente dalla sezione App o richiamarla attraverso il controllo vocale tramite il comando "Apri RaiPlay". (Tv Sorrisi e Canzoni)

Tale accordo ribadisce l’impegno della Rai ad attuare il Contratto di Servizio per garantire l’universalità del servizio pubblico attraverso l’accessibilità della propria offerta sulle diverse piattaforme distributive televisive“ “Grazie a quest’accordo, Sky continua ad arricchire il numero di app accessibile tramite Sky Q. (SPORTFACE.IT)

(Teleborsa) - Rai e Sky hanno siglato un accordo pluriennale che porta la app RaiPlay sulla piattaforma Sky Q. (ilmessaggero.it)

RaiPlay, infatti, è la piattaforma di streaming della Rai che permette l’accesso a migliaia e migliaia di film e fiction prodotti dalla Rai (e non solo). Tutte i canali lineari in diretta Rai, infatti, sono accessibili anche tramite l’app RaiPlay (Libero Tecnologia)