Dopo Tosi, la Lega a congresso elegge segretario veneto Da Re

Il Gazzettino INTERNO

VERONA - Domenica prossima a Verona la Lega Nord - Liga Veneta eleggerà il suo nuovo segretario nathionàl, ossia regionale. Candidato unico a succedere a Flavio Tosi "dimissionato" l'anno scorso dal leader Matteo Salvini, dopo la guerra interna al ... (Il Gazzettino)

Se ne è parlato anche su altri media

Salvino puntava sul giovane eurodeputato Fontana, che però ha preferito non correre. Fatti, nomi e ... (Formiche.net)

Il Pd di Formigine va a congresso per eleggere il nuovo segretario di Circolo che sostituirà il segretario uscente Daniele Silvestri. (Bologna 2000)

07 febbraio 2016 17:52. Presenti anche il Governatore Zaia e Matteo Salvini: "Non possiamo più sbagliare, dobbiamo governare". (Verona Sera)

FOTO MARCHIORI. «Basta con le guerre interne: stiamo uniti, uniti si vince». (Il Giornale di Vicenza)

E' il commento di Umberto Bossi che oggi a Verona ha partecipato al congresso nazionale della Lega Nord, celebrato per eleggere il nuovo segretario nazionale della Liga Veneta dopo un anno di ... (TgVerona)

Naturalmente si trattava della solita marchetta editoriale: nello specifico di una marchetta che doveva informare del recente cambio di grafica e di linea commerciale del Corriere.it, il quale il 27 gennaio scorso ha ufficialmente... (Rosebud Giornalismo online)