Ucraina: osservatori Osce prigionieri di guerra

Giornale di Puglia ESTERI

UCRAINA - Gli osservatori dell'Osce rapiti venerdì scorso dai separatisti filorussi a Slaviansk, nell'est dell'Ucraina, sono dei "prigionieri politici". A dichiararlo il leader separatista di Slaviansk, Viatcheslav Panomarev. Il 'comandante' dei gruppi armati dei ... (Giornale di Puglia)

Su altre testate

"La Russia non ha preso alcuna azione concreta a sostegno degli accordi internazionali". Redazione26 aprile 2014. (Today)

In Ucraina gli animi sono accesissimi e i leader di Canada, Francia, Germania, Italia, Giappone, Gran Bretagna e Stati Uniti hanno deciso di adottare nuove sanzioni contro la Russia, con lo scopo di colpire l'economia di Mosca già da lunedì. (CronoPolitica)

Sempre ieri l'Osce ha ... Un gruppo di filorussi ieri si è impossessato della sede locale della tv nazionale ucraina a Donetsk, capoluogo dell'omonima regione dell'Ucraina orientale e già teatro di scontri tra manifestanti filorussi e forze armate di Kiev. (Metro)

incontro pubblico con argiris panagopoulos (ParmaToday)

L'INTERVISTA | Nelli Feroci: «Ecco come evitare il peggio» di U. De Giovannangeli (L'Unità)

Gli altri – annunciano i gruppi filorussi - sono "prigionieri di guerra". Il presidente dell'Osce chiede l'immediato ... (Radio Vaticana)