Ferrari GTC4Lusso - Quattro ruote sterzanti e 30 CV in più

La nuova Ferrari prende il nome da un vecchio modello uscito negli anni Settanta, la Ferrari 365 GTC, anche questa con quattro posti. SI tratta della naturale evoluzione della FF e verrà presentata solamente al Salone dell'uto di Ginevra. Lusso, infine ... (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altri media

Sulla passerella di Ginevra la Ferrari sfila sempre molto volentieri. (Gazzetta di Parma)

Arriva la nuova Ferrari GTC4Lusso, il quattro posti che ha, per la prima volta, le ruote posteriori sterzanti integrate con le quattro ruote motrici, evoluzione del concetto di sportiva Gran Turismo.... (Gazzetta di Modena)

Le bozze della monoposto costruita per battere la Mercedes Maranello si ispira alla storica 312T messa in pista nel 1975.. (La Repubblica)

Ferrari GTC: più comfort per i “cumenda”. Il recente annuncio della GTC4Lusso ci dà l'occasione per parlare delle GTC, le Ferrari più turistiche nate negli Anni 60. (AlVolante)

Questo nuovo modello ha il compito di sostituire in gamma la FF, prima Ferrari davvero per famiglie e con trazione 4×4. A Ginevra il Cavallino Rampante presenterà la sua neonata: Ferrari GTC4 Lusso. (QNM)

Alessandro Francese Gennaio è tempo di dichiarazioni e buone intenzioni, terra di mezzo tra le ambizioni dei team, la necessità di ingolosire F1 | 2016 – Mercedes Ferrari e gli altri, l’ultima rincorsa. (f1sport.it)