Eurolega: ciak vincente di Spike Lee, l'EA7 va alle Top 16

Panorama SPORT

Come sa benissimo Spike Lee, seduto in prima fila a poche sedie da Giorgio Armani in qualità di ospite d'onore di EA7 Milano-Panathinaikos Atene, nessuno sceneggiatore ha più fantasia della realtà. E così, dopo che MarShon Brooks scatena i primi ... (Panorama)

Ne parlano anche altri giornali

Missione compiuta. Milano approda alle Top 16 di Eurolega battendo 66-64 il Panathinaikos nella nona giornata di regular season. (Sport Mediaset)

.. (La Repubblica)

Davanti a Spike Lee, noto regista appassionato di basket e grande tifoso dei New York Knicks ch'è arrivato a Desio per la partita, l'EA7 Emporio Armani Milano batte al cardiopalma il Panathinaikos e stacca matematicamente il pass per le Top 16 di Eurolega ... (Basketinside)

Cinema World Italia - Quanti di voi sono appassionati di pallacanestro? E soprattutto quanti di voi sono tifosi sfegatati della Olimpia Milano? Se rientrate anche solo in una delle due categorie, prestate davvero molta attenzione a questo articolo. (Cinema World)

(Agr) Spike Lee si scatena al PalaDesio in sostegno della "sua" Olimpia, qualificata alle Top16 di Eurolega. (Corriere della Sera)

Basket, Spike Lee tifoso a Milano: si scatena per l'Olimpia (La Repubblica)