Maltempo, scatta l'allerta neve e vento fino a mercoledì 18 gennaio

InformArezzo INTERNO

Nuova ondata di maltempo in Italia. In data odierna, la Regione Toscana ha emesso avviso di criticità che istituisce codice giallo per neve fino alla mezzanotte di domani, lunedì 16 gennaio 2017. Per la stessa data, la Toscana ha inoltre istituito ... (InformArezzo)

Ne parlano anche altri giornali

Continuano i disagi provocati dal maltempo in Toscana. Nuove nevicate sugli Appennini e in Alto Mugello, problemi nei porti sulla costa. (Toscana Media News)

L'inverno fa sul serio in Toscana. Dopo il gelo e le temperature basse di queste settimane è allerta meteo in tutto il territorio per forte vento e neve, valida dalle 12 di oggi, lunedì 16 gennaio alla stessa ora di mercoledì 18 gennaio. (inToscana)

E come tendenza per i prossimi giorni prevede "ancora intensi venti di Grecale e qualche nevicata a bassa quota sulle zone appenniniche e orientali ... (Molisedoc.com)

Previste nevicate nel grossetano, più abbondanti sull'Amiata. Rimane in tutta la Toscana il codice arancione per vento forte. (Qui News Maremma)

Come indica il bollettino meteo della Regione Toscana l'area sarà infatti spazzata da venti di burrasca che saranno più ... (oksiena.it)

AREZZO — Vento forte in tutta la Toscana e neve su tutto l'arco dell'Appennino dalla notte e anche stamani ... Sui passi si contano dieci centimetri di neve. (QuiNewsArezzo)