Cuore Verona, il doppio vantaggio non basta all'Atalanta - CalcioMercato.it

CalcioMercato.it SPORT

Partita a due facce con l’Atalanta che nel primo tempo domina e il Verona che nella ripresa recupera il doppio svantaggio: finisce 2-2 Un tempo a testa, Atalanta e Verona si dividono la posta in palio. Rammarico per i bergamaschi che nella prima frazione di gioco sembravano poter portare a casa in maniera agevole i tre punti. Dopo la vittoria contro il Liverpool, la squadra di Gasperini parte con il piede sull’acceleratore: Scamacca al 13′ sblocca il match con una conclusione di controbalzo dal limite dell’area. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

La Dea cavalcava ancora l'entusiasmo della vittoria per 3-0 sul Liverpool ad Anfield e anche qui dominava il primo tempo, portandosi in vantaggio per 2-0 con un tiro al volo di Gianluca Scamacca e una corsa di Ederson nello spazio. (Football Italia)

Queste le sue parole: Cosa ha detto alla squadra nel riscaldamento? `Quando (Calciomercato.com)

ANCORA LENTI – Fiorentina-Genoa 1-1 nel posticipo della trentaduesima giornata di Serie A. Per il Verona è un pari fondamentale per lasciare la zona retrocessione, mentre l’Atalanta in campionato proprio non riesce a imporsi. (Inter-News)

L’Hellas risponde alle dirette concorrenti per la salvezza conquistando un punto insperato contro l’Atalanta dopo un primo tempo quasi surreale in cui gli orobici hanno trovato due reti in meno di venti minuti con Scamacca (13′) e Ederson (18′). (Calcio Hellas)

“Abbiamo fatto errori sui loro gol – spiega l’allenatore dei gialloblù – avevamo un centrocampo nuovo. Dani Silva nel secondo tempo è cresciuto ma ha pagato nel primo tempo perché loro sono bravissimi negli inserimenti, hanno grande qualità e dinamicità. (Atalantini.com)

ANCORA LENTI – Fiorentina-Genoa 1-1 nel posticipo della trentaduesima giornata di Serie A. Il 2024 della Fiorentina continua a essere più ombre che luci. Il Genoa non ha molto da chiedere al campionato, ma a metà primo tempo va due volte vicino al gol di testa con Caleb Ekuban. (Inter-News)