“Ha un'aritmia cardiaca”, il Parma ferma Biabiany

La Stampa SPORT

Jonathan Biabiany ha un'aritmia cardiaca: fino a che non ci saranno i presupposti per la totale sicurezza della sua salute, la sua attività agonistica si ferma. Al centrocampista francese del Parma con un passato anche in Sampdoria ed Inter, il primo settembre ... (La Stampa)

Su altre testate

I riflettori sono puntati sul 'cavallo di ritorno' Mariga ma in breve la conferenza gialloblù diventa l'occasione per stilare una sorta di bollettino medico. Tutt'altro che felice, per giunta: tocca all'ad Pietro Leonardi ... (Juvenews.eu)

(ANSA) – ROMA, 18 SET – Stop all'attività agonistica perJonathan Biabiany, 26enne centrocampista francese del Parma. (euronews)

Giacomo Bonaventura, poche ore prima della chiusura dei battenti all’Ata Hotel, è stato ad un passo dall’Hellas Verona. Lo ha... (Calcio World)

Tra i giovani, e non solo, va molto di moda scambiarsi foto osé via sms. (Vicenzareport)

PARMA - Il problema cardiaco all'esterno francese è stato evidenziato durante una visita medica che il giocatore ha sostenuto presso lo staff sanitario del Milan. (Corriere dello Sport.it)

SPECIALE Serie A · Redazione ... Pietro Leonardi, amministratore delegato del Parma: «Tornerà in campo solo quando ci saranno tutti i presupposti di sicurezza per la sua salute». (DiariodelWeb.it)