Calciomercato Inter, Stankovic non è più il club manager: «Il nerazzurro è nel mio cuore»

Corriere dello Sport.it SPORT

MILANO - Dopo una stagione da club manager, Dejan Stankovic saluta l'Inter per iniziare una nuova sfida professionale. Un addio che era nell'aria, ma una volta consumato lascia l'amaro in bocca a tutti i tifosi interisti. Da giocatore, Stankovic ha ... (Corriere dello Sport.it)

Su altre testate

Sono giorni importanti in casa Inter. Ci saranno diversi cambi con l'arrivo della società cinese Suning e Stankovic, ad esempio, ha già perso il posto di Club Manager ... (CalcioWeb)

Lascia dopo una stagione da club manager, e dopo una vita in nerazzurro, Dejan Stankovic, e lo fa salutando con un messaggio apparso sul sito ufficiale dell'Inter i tifosi. (Fantagazzetta)

Pochi istanti fa la società nerazzurra ha ufficializzato l'addio del serbo, che ha vestito da calciatore per 326 volte la casacca nerazzurra. E' terminata dopo solo un anno l'esperienza di Dejan Stankovic in qualità di Club Manager dell'Inter. (Calcio News 24)

Un addio inatteso in casa nerazzurra Continua a leggere... (Calcio World)

Dejan Stankovic lascia l'Inter. (90min)

"Sono felice di aver dato il mio contributo anche nelle vesti da dirigente - ha raccontato Dejan -. L'Inter è ... (TUTTO mercato WEB)