Cate Blanchett in Blue Jasmine e tutte le donne di Woody Allen

Un po' disturbata e quasi fuori posto, una donna viziata alla ricerca di un'agiatezza che non ha più tra sbalzi di umore e richieste impossibili intervallate da (alti) picchi di superficialità e nevrosi: elegantissima nuova musa di Woody, Cate Blanchett (qui la ... (marieclaire.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Negli ultimi tempi, il cinema di Woody Allen è diventato un cinema per molti aspetti tragico, nell'aspetto più ampio del termine e la Jasmine del titolo (interpretata in maniera sensazionale da una Cate Blanchett da oscar) ne è la più viva dimostrazione. (Best Movie)

Sembrerà strano ma, a quanto pare, Jennifer Lawrence non sembra essere tagliata per il successo. (sceglilfilm.it)

La seconda parte delle avventure della bella e combattiva Katniss Everdeen continuano ad avvincere il pubblico italiano, ma la nuova divertente storia firmata Woody Allen e appena uscita nelle sale nostrane insidia il primato della ragazza di fuoco. (OggiNotizie)

Intanto Zalone si avvicina al record del film più visto. In testa alle ... (CineSpettacolo.it)

Nemmeno il drammaturgo Woody Allen, troppo distante perché seduca e coinvolga nel dolore mostrato ... (LinkinMovies.it)

(Adnkronos/Cinematografo.it) - Non si ferma la corsa al box office de La ragazza di fuoco: sono 673,365,000 i milioni di dollari intascati finora nel mondo dal secondo Hunger Games, leader incontrastato anche in Italia, dove mantiene la vetta del ... (Adnkronos/IGN)