Maltempo in Toscana: temporale, nubifragio e allagamenti a Pisa

Centro Meteo Italiano INTERNO

Maltempo in Toscana: temporale, nubifragio e allagamenti a Pisa 21/07/2014 – Violenti temporali hanno colpito, stamane, la Toscana abbattendosi in tutta la regione ed in particolare sulla città di Pisa e sull'intera provincia. Qui si sono registrati allagamenti ... (Centro Meteo Italiano)

Ne parlano anche altre testate

Dopo il violento nubifragio che si è abbattuto nel territorio del comune di Pavullo nel Frignano, in provincia di Modena, Andrea Leoni (Fi-Pdl) ha rivolto un’interrogazione alla Giunta regionale per sapere se e quali iniziative intenda porre in essere, anche di carattere economico, a favore delle zone... (Bologna 2000)

Provincia di Mantova già al lavoro per i sopralluoghi nelle aziende agricole colpite dal maltempo e dalle grandinate dei giorni scorsi. (La Prima Pagina)

Insieme al “Tuscany Bay”, questo il nome del locale appartenente al cantante napoletano, la stessa sorte è toccata a ristoranti e... (Vesuviolive.it)

Silvia Noè (Udc) ha rivolto una interrogazione alla Giunta per sapere se la Regione intenda intervenire ai fini di individuare con Atesir (Agenzia territoriale dell’Emilia-Romagna per i servizi idrici ed i rifiuti) una proposta condivisa con i Comuni interessati che permetta a questi territori di mantenere in... (Bologna 2000)

La mancanza di corrente, che ha interessato soprattutto la zona industriale della città, è iniziata improvvisamente intorno alle 14. Poi la situazione è tornata regolare. (La Prima Pagina)

Il presidente della Regione Enrico Rossi ha dichiarato lo stato di emergenza regionale per i territori colpiti dal nubifragio che lunedì 21 e martedì 22 luglio si è riversato sulle province di Lucca e Pisa. (La Prima Pagina)