Inps: aumentano contratti di lavoro nei primi 7 mesi 2016

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà ECONOMIA

Il taglio degli incentivi fiscali ha ridotto, infatti, i nuovi contratti a tempo indeterminato del 33,7% rispetto allo stesso periodo del 2015. Il dato è fortemento influenzato dal crollo dei nuovi contratti a tempo indeterminato, scesi del 33,7 ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Su altri giornali

Nei primi sette mesi dell'anno i contratti a tempo indeterminato si sono ridotti del 33,7% (-379.000) rispetto ai primi sette mesi del 2015. (AlgheroCitta)

Giovedì 13 ottobre, alle ore 19.00 avrà luogo presso Makemake Spazio e Arte l’inaugurazione della mostra “Dreamscape: visioni in precario equilibrio”, la bi-personale di Marcella Persichetti e Rujunko Pugh. (Prima Pagina News )

Nei primi sette mesi del 2016 sono stati stipulati 298.327 contratti a tempo indeterminato con gli sgravi contributivi previsti dalla legge di stabilità (il 40% dei contributi). (AlgheroCitta)

È quanto emerge anche dai nuovi dati diffusi oggi dall'Inps ... (L'Huffington Post)

Quanto alla composizione dei nuovi rapporti di lavoro in base alla retribuzione mensile, si registra per le assunzioni a tempo indeterminato intervenute nei primi sette mesi del 2016 una riduzione della quota di retribuzioni inferiori a 1.750 euro ... (Rosa Rossa)

​Lami, “Il Jobs Act è uno strumento da cancellare insieme ai voucher. (Nove da Firenze)