Manchester United, ormai manca solo l'ufficialità per Di María

MondoPallone.it SPORT

È ormai praticamente cosa fatta il passaggio di Ángel Di María dal Real Madrid al Manchester United. I Red Devils verseranno circa settanta milioni di euro nelle casse degli spagnoli per avere il forte centrocampista offensivo argentino. Dopo le parole di ... (MondoPallone.it)

Su altri media

Secondo quanto riportato da SkySports.com il centrocampista Angel Di Maria ha appena superato le visite mediche e si appresta a firmare il contratto che lo legherà al Manchester United per le prossime stagioni. (Tutto Mercato Web)

CALCIOMERCATO MANCHESTER UNITED DI MARIA – Si è acceso in questi minuti il calciomercato in Europa: dopo l'addio ufficiale di Mehdi Benatia alla Roma per passare al Bayern Monaco, si sta per registrare il trasferimento di Angel Di Maria al ... (Calcio News 24)

Il tecnico del Real Madrid, infatti, ha parlato di mercato e soprattutto del futuro dei suoi due uomini ... Il retroscena, che ha il sapore della conferma dopo la pioggia di indiscrezioni, è firmato da Carlo Ancelotti. (La Gazzetta dello Sport)

Lo annuncia Carlo Ancelotti alla vigilia dell'esordio del Real Madrid nella Liga contro il Cordoba. Il tecnico italiano annuncia la partenza dell'argentino Angel Di Maria, destinato probabilmente al Manchester United. (Il Messaggero)

Colpo di scena (ma neanche tanto) in casa Real Madrid: come confermato dal tecnico Carlo Ancelotti nella conferenza stampa pre gara di ritorno della Supercoppa di Spagna che i Blancos giocheranno contro l'Atletico Madrid, il talentuoso calciatore ... (Mai Dire Calcio)

L'argentino è in Inghilterra, Red Devils pronti a pagare circa 80 milioni. (GOAL )