Il messinese Nibali alle spalle di Boasson Hagen nella seconda tappa dell'Oman

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nuovo Sud INTERNO

Edvald Boasson Hagen (Dimension data) ha vinto la 2/a tappa del Tour dell'Oman di ciclismo, che si è conclusa a Quriyat, dopo 162 chilometri di corsa. Il campione di Norvegia, in 4h12"00, ha preceduto un gruppetto formato da una ventina di corridori e capeggiato da Vicenzo Nibali (Astana). Boasson Hagen si... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altre testate

(askanews) - Stasera davanti al Teatro Brancaccio a Roma ci sarà una prima tappa verso il Vaffa Day Gay: "Molti militanti si sono dati appuntamento alle 20:00 al Teatro Brancaccio dove c'è Grillo con il suo spettacolo, noi ci saremo ... (askanews)

A proporlo è Fabrizio ... (Blitz quotidiano)

Roma, 17 feb. (askanews) - "Grillo e il M5s ci ripensino e mercoledì votino la legge sulle unioni civili, perché senza questa legge le persone gay e lesbiche resteranno senza diritti". (La Prealpina)

Lo stop del Senato e soprattutto le accuse ... (in20righe)

Il "Vaffa" si ritorce contro i grillini. La bocciatura M5S del "canguro" per saltare a pié pari la discussione sui 7-800 emendamenti rimasti sul ... (L'Huffington Post)

Associazioni gay contro M5s per lo slittamento del ddl Cirinnà. Davanti al Teatro Brancaccio di Roma stasera è in programma una prima tappa verso una manifestazione che si chiama «Vaffa Day Gay». (Corriere della Sera)