Il Napoli film festival in America: film campani pronti a conquistare New York

Il cinema campano è pronto ad essere il protagonista anche a New York dove, il 30 novembre e il 7 dicembre, si terrà la XII edizione del 41° Parallelo. Durante la manifestazione saranno presentati i lavori dei vincitori del Napoli film festival, nelle sezioni del concorso SchermoNapoli 2015, che avranno modo... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre testate

Una ventata di aria fresca del cinema italiano entrerà nella prestigiosa e permanente library del Museum of Modern Art di New York; infatti, tra pochi giorni dieci film italiani, considerati capolavori da conservare, saranno catalogati e messi al ... (L'Italianews.it)

Bobo Rondelli a New York, il tutorial per essere il perfetto immigrato italiano (La Repubblica)

Tra pochi giorni entreranno a far parte del prestiogiosa library del Museum of Modern arts (MoMa). Saranno delle vere e proprie opere d'arte. (il Giornale)

Sono Il Racconto dei ... La selezione di autori contemporanei, premiati in Italia e all'estero, entra nella collezione permanente del Museo. (Quotidiano di Puglia)

Cinema - Un breve saggio su Nanni Moretti che analizza film, parole-chiave e idiosincrasie in un divertente e raffinato lessico (Varese Report)

Il MoMA di New York apre le porte al cinema italiano. (Il quotidiano Italiano)