Terremoto 6.7 in India al confine con la Birmania: 6 morti e 100 feriti

Notizie Free ESTERI

New Dehli, 4 gennaio 2016 – Un forte terremoto di magnitudo 6.7 gradi della scala richter ha colpito il nord est dell'India e più esattamente lo stato di Manipur al confine con la Birmania. Il bilancio della scossa, registrata anche dall'Ingv, poco ... (Notizie Free)

Su altri media

Una forte scossa di terremoto di magnitudo 6.7 è stata registrata alle 5:5 ora locale (00:05 in Italia) nello stato indiano nordorientale di Manipur, al confine con Birmania e Bangladesh. (Leggo.it)

Nel mese di Dicembre la figura barica prevalente sulla nostra penisola è stata l'alta pressione: un vasto promontorio anticiclonico ha dominato su gran parte dell'Europa, portando non pochi disagi sull'Italia. (Wikipedia)

Una forte scossa di terremoto di magnitudo 6.7 è stata registrata alle 05:05 ora locale (le 00:05 in Italia) nello stato indiano nordorientale di Manipur, al confine con Birmania e Bangladesh. (Wikipedia)

Lo riporta l'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia ... (Wikipedia)

ESTERI- Una forte scossa di terremoto di magnitudo 6,7 ha colpito questa mattina all'alba lo stato indiano nordorientale di Manipur, tra il Bangladesh e la Birmania. (TG3web)

E' di almeno 8 morti ed un centinaio di feriti (alcuni dei quali in gravi condizioni) il bilancio, ancora parziale, del violento terremoto che ha colpito, all'alba di domenica 3 gennaio, la regione nordorientale dell'India. (Wikipedia)