Europee, oggi i simboli dei partiti. E il Pd pensa a Tardelli

Italia Oggi INTERNO

C'è chi, come il Pd, vuole portare alle Europee l'urlo mondiale 1982 di Marco Tardelli e chi, come il M5S, ha già tenuto le sue Europarlamentarie on line per scegliere i primi 73 candidati al parlamento di Strasburgo da eleggere il prossimo 25 maggio. Certo è ... (Italia Oggi)

Su altre fonti

Giusy Nicolini si candida da Lampedusa INTERVISTA a Chinnici: «In Europa per difendere la legalità» (L'Unità)

Insomma, l'Italia che vince: la ... L'urlo, gli occhi sgranati, la corsa sfrenata lungo il capo da gioco, il vento tra i capelli, i pugni stretti che puntano il cielo, Sandro Pertini in tribuna che balza in piedi ed esulta come un ragazzino. (Quotidiano.net)

Una seconda da parlamentare a Strasburgo: Marco Tardelli, campione Mundial è pronto alla sterzata europeista. L'assist glielo fornisce Matteo Renzi che l'altra settimana alla Lancaster House, a Londra, lo ha presentato al ... (PassioneTecno)

tardelli -Redazione- La voce circolava già da qualche settimana, ma è stata L'Unità a dare la "quasi ufficialità". Matteo Renzi candida Marco Tardelli, campione del mondo con l'Italia nel 1982, per le prossime elezioni europee. (Articolotre)

«Mi auguro che sulle candidature del Pd per le elezioni Europee valga il "no" alle deroghe sui limiti di mandato: è un criterio che deve valere per tutti e non possiamo dare l'idea che ci siano due pesi e due misure. (L'Unità)

Montagne, terrazze coltivate a riso, un piccolo universo di etnie che hanno conservato le loro abitudini e rituali. (La Repubblica)