Kerry:in Ucraina 007 russi"provocatori"

Rai News ESTERI

09 aprile 2014 4.23 Il segretario di Stato americano, John Kerry, ha denunciato la presenza di agenti russi "provocatori" nell'est dell'Ucraina, inviati per creare il caos. Contemporaneamente ha reso noto che la prossima settimana incontrerà in Europa il ... (Rai News)

Su altri giornali

Da Donetsk che vuole seguire le orme della Crimea, fino a Kharkiv, nell'Ucraina sud-orientale, dove attivisti filorussi hanno ripetuto un copione già visto occupando edifici pubblici. (Teleborsa)

Entro 48 ore sarà posta fine alle azioni di protesta dei filorussi a Donetsk, Kharkiv e Lugansk, in Ucraina orientale, o tramite negoziato o con l’uso della forza: lo ha detto il ministro degli interni ucraino Arsen Avakov, citato da Ria Novosti... (La Stampa)

Anzi. La tensione nelle città orientali dell'Ucraina non è diminuità. (il Journal)

Paradossalmente la strategia di fomentare le rivolte, per appropriarsi di territori chiave, è stata largamente utilizzata proprio dagli ... (InfoOggi)

I Forse ti interessa anche: germania: boom di furti nelle case, uno ogni 4 minuti Milano. Arresti e denunce per droga Rieti. (Expoitalyonline)

Genova, il coupon "invade" il Mercato Orientale (La Repubblica)