Primo maggio, la scaletta del concerto: da Achille Lauro a Vale Lp, l'ordine di uscita dei cantanti e gli orari dell'evento

È il Primo maggio e come ogni anno Roma si anima con il concertone per la Festa dei Lavoratori. Quest'anno, per i lavori del Giubileo, cambia però la location. L'evento è infatti al Circo Massimo. Il programma è stabilito. Primo maggio, la scaletta del concertone Sul palco del Circo Massimo saliranno, in ordine alfabetico, a partire dalle 15.15 e fino alla mezzanotte inoltrata: Achille Lauro, Alda, Anna Castiglia, Ariete, BigMama, Bloom, Caffellatte & Giuze, Chiamamifaro, Coez & Frah Quintale, Colapesce Dimartino, Cor Veleno, Cosmo, Dargen D'Amico, Ditonellapiaga, Ermal Meta, ex-Otago, Geolier, La Municipal, La Rappresentante di Lista, Leo Gassmann, Lina Simons, Mahmood, Malika Ayane, Maria Antonietta e Colombre, Mazzariello, Mille, Morgan, Motta, Negramaro, Noemi, Olly, Piero Pelù, Piotta, Rosa Linn, Rose Villain, Santi Francesi, Stefano Massini e Paolo Jannacci, Tananai, Teseghella, Tripolare, Tropico, Ultimo, Uzi Lvke, Vale Lp. (leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ecco cosa succede dietro le quinte del mega-concerto al Circo Massimo Carola Piluso Quando arriviamo al Circo Massimo di Roma ci rendiamo subito conto che la Storia ha accolto e (Tv Sorrisi e Canzoni)

Video suggerito A cura di Giusy Dente (Fanpage.it)

Quando presi questa decisione, sopportando le code, la folla, la metropolitana presa d’assalto, le ore in piedi, l’iconografia del pubblico medio da me distantissima, le ragioni furono solo e soltanto musicali. (Liberoquotidiano.it)

Presentato dall’inedita coppia artistica Noemi ed Ermal Meta il Concerto del Primo Maggio di Roma 2024 si svolge per la prima volta al Circo Massimo, come sempre ad ingresso libero. (Corriere della Sera)

Una data che celebra le battaglie per i diritti dei lavoratori, combattute da chi ci ha preceduto ma che – soprattutto – ci impone una riflessione proattiva su quanto ancora resta da fare. Lavoro perso, lavoro che non c’è (LaC news24)

C'è addirittura chi è arrivato ieri e ha dormito sul pratone nonostante il maltempo. La pioggia battente non ha fermato ragazze e ragazzi di tutta Italia che sono arrivati nella capitale per assistere alla performance dei propri artisti preferiti. (La Nuova Sardegna)