Anomalie in firme per Raggi. Sindaca: Nessuna irregolarità

LaPresse INTERNO

Un servizio delle Iene mette in luce incongruenze. Il Pd attacca: "Di Maio e Grillo non hanno nulla da dire?" Roma, presunte incongruenze raccolta firme Raggi. Sindaca replica: Nessuna irregolarità. Ieri, un servizio andato in onda su Le Iene ... (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Possiamo ... (L'Arena)

Dopo aver sollevato il caso a Palermo, Filippo Roma 'indaga ... (Adnkronos)

Filippo Roma l'ha raggiunta sulle Dolomiti per porle delle domande su un presunto falso commesso nella presentazione della ... (TvZap)

Il garante del M5S: “Un lavoretto di censura degno del nostro 77esimo posto nella classifica della libertà di stampa, magari di un rialzo per oltrepassare a marcia indietro i centesimi… o di più!” A margine della cerimonia per i 60 anni del Trattato ... (Il Desk)

Il primo cittadino è infatti all'ingresso dello storico palazzo ad attendere i leader europei, ma a quanto pare diversi capi di Stato, dopo aver salutato il presidente del Consiglio, Paolo Gentiloni, avrebbero tirato dritto. (CittaCorriere)

La cerimonia europea per i 60 anni dei Trattati di Roma doveva cominciare con il discorso della sindaca Virginia Raggi. Solo che i maxi schermi che hanno mandato in diretta l'evento organizzato dalla presidenza del Consiglio ... (Cinque Quotidiano)