La temutissima “gang dei bambini”. I nuovi padroni dei Quartieri Spagnoli

Vesuviolive.it INTERNO

Ai Quartieri Spagnoli, tutte le notti o quasi, si vedo scorrazzare per i vicoli motorini con due o tre ragazzini a bordo. Vanno avanti e indietro urlando e sparando all’impazzata. La gente del posto ha paura. Chi vive lì sa bene cosa accade quasi ogni notte. Poco più che quindicenni, con mitragliette al collo... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

  Per tutti coloro che amano i gatti, per tutti coloro che sono costretti a lavorare con il loro amichetto peloso sulle loro gambe anche quando sono al pc, per tutti coloro che sono abituati a guardare la tv o a leggere un libro con il gattino acciambellato sulle loro gambe, ecco una soluzione che […] (Bigodino.it)

Il fatto è avvenuto martedì notte dopo l'una, quando una banda è entrata in azione alla Tabaccheria Cartoleria di via ... (Qui Brescia)

Ignoti ladri, la notte scorsa, dopo aver divelto la grata e forzato la finestra del bagno si sono introdotti in un bar di Via papa Giovanni XXIII a Reggio Emilia asportando, stando ai primi controlli ancora in fase di inventario, vari tagliandi della lotteria istantanea gratta e vinci nonché il fondo cassa... (Bologna 2000)

Ladri in azione nella notte tra Casalgrande e Scandiano dove 2 bar sono stati oggetto di incursioni furtive da parte di ignoti ladri che, in entrambi i casi, hanno rubato cambiamonete. (Bologna 2000)

Scene da far west nella notte tra martedì e mercoledì in via Gamba a Brescia. A seguito di una spaccata alla tabaccheria Forzato, i carabinieri hanno cercato di intercettare i ladri con un posto di blocco in via Franchi. (BresciaToday)

Sono stati fermati nella notte all'ospedale di Treviglio i tre presunti responsabili del colpo in tabaccheria in via Gamba messo a segno sempre nella notte. A un posto di blocco sono arrivate due ... (Corriere della Sera)